Siti Web inquietanti

Iniziamo da qualcosa di veramente strano, che ci porta spesso a chiederci se dietro ci sono delle menti malate. Avete mai provato a cercare i siti più oscuri del Web?
Beh, troverete una lunga lista, a partire dai così detti  siti Satanici con notizie, comunicati, affiliazioni, rituali... perfino compravendita di anime ?!?!.... Esiste un sito satanico dove si fa commercio di anime, stile Satana.Amazon!?!? E questo non è tutto!?!?  In basso, si trova una piccola clausola del "contratto" che recita testualmente:
"ATTENZIONE !! – Non cercare di vendere l’anima di una persona che non sia tu. Il contratto si applica solo alla tua anima. Per motivi di sicurezza abbiamo registrato il nome del tuo computer e il relativo indirizzo IP, in altre parole, sappiamo chi sei e ti rintracceremo . Gli impostori che, consapevolmente, inseriscono false informazioni saranno sottoposti a camminare sulla terra senza un’ anima mortale e ad essere perseguitati."
 Ovviamente potete visitarlo al seguente link :  http://demonical.com/sellyoursoul.htm

Continuando la nostra piccola ricerca,  ci imbattiamo in un sito aperto nel 1996, famoso per i suoi contenuti
altroché scioccanti... Creato per soddisfare la curiosità di coloro che cercano vere foto di omicidi, incidenti, deformità, squartamenti e tanto altro ancora, rigorosamente senza censura. Pochi siti possono oggi vantare una storia come Rotten: é stato il primo shock site mai aperto, ad oggi contiene il più grande archivio di fotografie di persone morte in incidenti violentissimi, autopsie, autocombustioni e chi più ne ha più ne metta, il tutto catalogato per gallerie a tema.

Se volete risparmiarvi la vista di gente aperta in due, arti staccati, cadaveri in decomposizione, genitali, feriti ecc.... non visitate  http://www.rotten.com/ , ad ogni modo questo sito darà soddisfazione alla vostra passione per l'orrido...

Da questa piccola raccolta non poteva ovviamente mancare il database delle ultime frasi dette dalle vittime di incidenti aerei. Se volete sapere che cosa passa per la testa di una persona che capisce di vivere gli ultimi secondi della sua vita allora questo sito è la risposta. Sconvolgente anche la mappa di tutti gli incidenti aerei mai successi, con colori diversi a seconda del numero di morti, e le foto dei ritrovamenti. Il sito è http://planecrashinfo.com/index.html

 Ora passiamo ad un sito poco conosciuto, del quale non si è capito molto. Si pensa voglia mettere a prova la nostra sanità mentale, si è discusso spesso sulla stranezza di questo portale: messaggi subliminali e nascosti, video interminabili e bizzarri, brani musicali nosense presenti all'interno. Tendenzialmente appare come un laboratorio psicologico online, i video sembrano essere una forte critica sociale.. Ad ogni modo, vale la pena una sbirciatina : http://sentimentalcorp.org/

Conosciamo tutti la storia di Armin Meiwes, il quale dopo aver inserito un annuncio sul sito The Cannibal Cafè  fu contattato da una vittima desiderosa di farsi macellare e cannibalizzare. Meiwes gli somministrò una forte dose di alcool e sonniferi, gli mutilò il pene eretto con un coltello e lo assaggiò in sua compagnia. Infine, dopo averlo lasciato dissanguare per tre ore in una vasca da bagno, gli tagliò la gola.
In seguito il sito fu chiuso, ma sono nati tanti altri che possono essere trovati senza grosse difficoltà come Il Cannibalism Forum ( http://www.forumjar.com/forums/Cannibalism ) dove persone di ogni estrazione sociale possono discutere liberamente della loro macabra ossessione.


Inizialmente una singola pagina Web con soli due campi da compilare, username / password ma con TB di dati ospitati su un server. Nessuno ha mai saputo cosa contenesse realmente o a che cosa servisse. Il proprietario,Tom Ling, ha inoltre altri siti come cthulhu.net che si presenta con l'unica scritta "Dead But Dreaming" su uno sfondo nero. Parliamo di Mortis ( http://mortis.com.br/ ).
Il sito originario ora è offline ma tutte le questioni relative ad esso sono ancora irrisolte. Oggi ne rimane solo un countdown...


Ovviamente non è finita qui, la lista continua, qualche suggerimento?




Commenti

  1. Si devo aggiungere qualche suggerimento conosciate tutti samara fa proprio pena samara ame non fa paura😑😑😑😑😑

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I "giochi" della morte

Esperimenti umani agghiaccianti

Poveglia, L'isola dei morti